Dayane Mello contro la storia tra Rosalinda e Andrea: “Non mi convince, non ho mai visto entusiasmo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dayane Mello torna ad attaccare Rosalinda Cannavò e la sua storia con Andrea Zenga nata al Grande Fratello Vip

La bella modella brasiliana Dayane Mello è stato uno dei personaggi più amati ma al tempo stesso discussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In particolare Dayane è stata messa sotto torchio per il suo rapporto nato nella casa con Rosalinda Cannavò che, come tutti ben sappiamo, ha vissuto alti e bassi soprattutto per gli attacchi e le dichiarazioni della modella brasiliana.

In queste ultime ore Dayane è tornata a parlare di Rosalinda Cannavò e della sua storia con Andrea Zenga non avendo bellissime parole: “La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano. Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro”. (continua dopo la foto)

Dayane Mello

Dayane Mello è convinta che la coppia stia sfruttando in tutti i modi il momento che ha davanti: “Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa. Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo poi ovviamente loro vivono la loro storia , io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”.