Giorgio Manetti esclusivo: “Ho detto NO al Grande Fratello Vip ma ora punto all’isola dei famosi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giorgio Manetti, ex volto noto della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla delle sue possibili partecipazioni ad alcuni reality show

Molti di voi ricordano sicuramente il bel Giorgio Manetti per la sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare la sua love story con la storica dama Gemma Galgani che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Oggi, a distanza di anni, Giorgio torna a parlare dei suoi progetti futuri e delle occasioni rifiutate.

Il gabbiano, cosi lo chiamano le fan, ha dichiarato di aver declinato l’invito di Alfonso Signorini per partecipare al Grande Fratello Vip“Alla luce di tutto sono pentito di aver detto no al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lo ringrazio per aver pensato a me, ma è un’esperienza che non mi interessa vivere”. (continua dopo la foto)

Giorgio Manetti

Giorgio ha dichiarato di sentirsi più adatto ad un reality come l’isola dei Famosi per il quale si è proposto ma non ha mai ricevuto risposta: “Non mi vogliono all’Isola dei Famosi. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione. Temono che io possa vincere a mani basse. Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio”.

Ci dispiace non poter più apprezzare il nostro caro amico Giorgio Manetti in TV e chissà che leggendo questa intervista l’isola non gli regali un’opportunità.