Sophie annuncia su Instagram la rottura definitiva con Matteo
SEGUICI SU YOUTUBE
Sophie Codegoni annuncia ufficialmente su Instagram la rottura con Matteo Ranieri
La notizia circolava ormai da giorni sui social e sul web ed oggi è arrivata l’ufficialità: Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono ufficialmente lasciati. I due si erano conosciuti e scelti nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e, nonostante la loro sembrava una storia da sogno, usciti dal programma qualcosa si è rotto prima del previsto.
A dare l’annuncio ufficiale dopo tantissimi rumors è stata la stessa Sophie in una diretta su Instagram. In diretta Sophie ha spiegato che Matteo quando ha conosciuto il suo mondo e le sue amiche ha capito che erano troppo diversi l’uno dall’altro e non gli è piaciuto. L’incompatibilità caratteriale poi troppo evidente tra i due ha avuto il suo peso anche nell’intimo. Sophie ha raccontato anche di aver ricevuto diverse segnalazione sul web di presunte frequentazioni da lui senza ricevere mai risposte piuttosto chiare da Matteo.
Una delle coppie più belle che si erano formate dunque alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è rotta ufficialmente e noi non possiamo far altro che fare un grosso in bocca al lupo ad entrambi per il loro futuro.