Stefani Orlando ospite all’Isola dei Famosi | Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando potrebbe essere ospite alla trasmissione Isola dei Famosi acconto al suo amico Tommaso Zorzi

L’isola dei famosi è iniziata e tra gli opinionisti in studio troviamo il simpaticissimo influencer Tommaso Zorzi che ha trionfato al Grande Fratello Vip. Il giovane si è adattato nel suo nuovo ruolo nel programma di canale 5 e, vista la grande amicizia nella casa nata con Stefania Orlando, la donna potrebbe approdare nel programma.

Si è vociferato nei giorni scorsi di una possibile partecipazione di Stefania Orlando come ospite all’Isola dei Famosi e a parlare di questa possibilità è la diretta interessata: “Io come ospite a L’Isola con Tommy? Veramente non lo so ed è ancora tutto da vedere. Io avevo dichiarato che probabilmente sarei stata ospite ma per il momento non c’è nulla di concreto”. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando

Al momento dunque non c’è assolutamente nulla di concreto ma sappiamo benissimo la grande amicizia che c’è tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e siamo sicurissimi che, se il giovane influencer avrà la possibilità, porterà con se la queen. Rimaniamo in attesa dei prossimi sviluppi sulla partecipazione di Stefania Orlando al programma di canale 5.