Aka7even, Luca Marzano: età, Instagram, fidanzata, canzoni, peso e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Chi è Aka7even di Amici 2020: alla scoperta del giovane cantautore Luca Marzano

La nuova classe di Amici 2020 è approdata finalmente al tanto atteso serale e, tra i cantanti di Amici 2020 che hanno approdato al momento finale c’è anche Luca Marzano, in arte Aka7even.

Luca Marzano
Luca Marzano

Luca si è presentato al pubblico come un ragazzo estroverso, che trova sempre il modo di attaccare bottone, specialmente con le ragazze. Inoltre, dice di arrabbiarsi quando non ottiene ciò che vuole e soprattutto quando viene sottovalutato. Ma cos’altro sappiamo del giovane cantautore? Andiamo a scoprire insieme età, biografia, carriera, Instagram e vita privata di Luca Marzano, o meglio, di Aka7even.

Luca Marzano età, vita privata, Instagram e tanto altro

Luca è nato a Vico Equense, in provincia di Napoli, il 23 ottobre del 2000, sotto il segno zodiacale dello scorpione. Dunque, sappiamo che oggi Luca ha 20 anni, mentre non abbiamo informazioni su altezza e peso del ragazzo. Il suo profilo Instagram @aka_7even_ ha già un seguito di ben 23 mila followers, numero certamente destinato a crescere.

Luca Marzano su Instagram

Sulla sua vita privata, sappiamo che Luca ha una famiglia molto numerosa e che lui è il più piccolo di cinque figli. Suo padre fa il camionista, mentre sua madre è una donna delle pulizie. Del suo passato sappiamo anche che, nel 2008, è entrato in coma per una settimana, a causa delle crisi epilettiche. È stato proprio durante quel periodo così critico della sua vita che Luca ha capito qual era la sua strada.

Amici 2020: dal “miracolo della musica” al “sogno di una vita”

Il dramma vissuto da Luca è stato reso noto dal cantante stesso, durante la sua esperienza a X-Factor 2018. Allora, Luca ha raccontato di essere in coma su un letto d’ospedale, quando suo fratello Domenico, anche lui cantante, ha deciso di fargli ascoltare le sue canzoni. E così, il “miracolo della musica” è avvenuto: Luca ha iniziato a piangere e ha capito cos’avrebbe dovuto fare della sua vita.

Oggi, sul palco di Amici 2020, Aka7even definisce il suo stile di canto “stiloso, unico e black”. Il suo inedito, Yellow, ha convinto tutti i professori di canto e, in particolare, Anna Pettinelli, che ha deciso di concedergli il banco all’interno della scuola. Amici 2020 rappresenta per lui il “sogno di una vita”. Ora, però, il suo obiettivo sarà di difendere quel banco tanto desiderato e ambito. Ci riuscirà?