PierPaolo shock su Giulia Salemi: “La mia famiglia non è entusiasta di questa storia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli ha confessato che la sua famiglia non è assolutamente felice della sua storia con Giulia Salemi

Il giovane Pierpaolo Pretelli, secondo classificato al Grande Fratello Vip, è tornato a parlare della sua storia con Giulia Salemi e sopratutto del rapporto della sua famiglia con la sua attuale fidanzata. A quanto pare la famiglia del giovane ex velino non è felicissima di questa storia d’amore nata al Grande Fratello Vip tra i due.

Ecco le parole di PierPaolo Pretelli: “La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice. Ad oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, esatto, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Sul perché la sua famiglia non ami Giulia Salemi il giovane PierPaolo ha espresso il suo parere: “Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità.  Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid”.