Tina Cipollari: derubata dopo la registrazione di Uomini e Donne | Ecco cosa le è successo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Cipollari, opinionista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha vissuto attimi di paura nella capitale

Tutti conoscono Tina Cipollari grazie alla sua presenza ormai fissa nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14 e 45. Purtroppo la simpaticissima donna non è stato molto fortunata negli ultimi giorni trascorsi a Roma per via della registrazione della puntata del programma. Tina infatti è stata vittima di un furto all’interno di un Bar della capitale dove, mentre sorseggiava un caffè, ha visto sottrarsi la borsetta. La donna, senza perdersi d’animo, ha immediatamente chiesto aiuto alla polizia.

“La vicenda si è svolta a Fiumicino: Maria Concetta in arte Tina Cipollari, dopo essersi accorta che le avevano rubato il borsello (contenente tra l’altro solo uno specchietto ed un rossetto)  è andata subito al commissariato Aurelio, diretto da Alessandro Gullo. – si legge su Roma Today – Gli investigatori, dopo aver visto le immagini della videosorveglianza ed aver capito che era un cliente abituale, lo hanno aspettato discretamente. Quando l’uomo si è trovato davanti i poliziotti ha subito ammesso di aver preso il borsello, di aver buttato lo specchietto ed il rossetto. Gli agenti dopo aver recuperato il corpo del reato che l’uomo aveva nascosto nella sua auto, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria. Subito dopo la borsetta è stata restituita alla vittima”.

Spiacevole inconveniente dunque per la storica opinionista del programma di canale 5 che fortunatamente si è conclusa con nulla di preoccupante. La donna ha poi ripreso la sua attività ed è tornata tranquillamente alla sua vita se non con un pò di spavento…