Rosa Di Grazia in passato ha provato ad entrare ad Amici ma venne scartata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosa Di Grazia, concorrente ballerina della trasmissione Amici di Maria De Filippi, torna al centro del gossip

Continua il percorso della trasmissione Amici di Maria De Filippi e, uno dei concorrenti sicuramente più discussi di questa edizione, continua ad essere la giovane ballerina Rosa Di Grazia. La ragazza è infatti continuamente bombardata dalle critiche della maestra Alessandra Celentano nonostante l’altra insegnante Lorella Cuccarini abbia deciso di puntare su di lei facendola approdare al serale del programma.

Rosa Di Grazia

Quest’oggi però è uscito un gossip che lascia ancora di più perplessi su Rosa Di Grazia e continua a far discutere sulla presenza della ragazza nella fase finale del programma. La giovane ballerina infatti in passato ha già tentato di approdare alla scuola di Amici di Maria De Filippi ma venne immediatamente scartata dai professori tra i quali trovavamo la maestra Alessandra Celentano e l’insegnante Timor Steffens. In quell’occasione su proprio il ballerino nel corso della prima puntata del programma a decidere di non concedere alla ballerina un banco all’interno della classe.

In un modo o nell’altro Rosa è nella trasmissione di canale 5 e la sua presenza non solo divide i professori ma anche tutto il popolo del web. Chi sostiene che Rosa abbia talento chi invece sostiene che la giovane non dovrebbe assolutamente essere all’interno della scuola. Nonostante le critiche Rosa continua la sua avventura nella scuola di Amici: fin dove arriverà la giovane?