Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis: spuntano delle storie insieme?! Amicizia o altro?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Su Instagram sono apparse delle storie al quanto inattese con protagonisti insieme Sophie Codegoni e Gianluca De Matteis

Nei giorni scorsi abbiamo assistito ufficialmente alla fine della storia d’amore tra la tronista Sophie Codegoni e il giovane corteggiatore Matteo Ranieri. Entrambi sui propri profili ufficiali Instagram hanno raccontato la loro versione dei fatti ed il pubblico si è ampiamente diviso da che parte stare.

In queste ultime ore, sempre sul social network Instagram, dopo apparse diverse storie che ritraggono la giovane tronista Sophie Codegoni in compagnia dell’altro frondista di Uomini e donne, Gianluca De Matteis. Il pubblico ha iniziato a rumoreggiare e a farsi domande: cosa c’è tra i due ex protagonisti della trasmissione?

Il dubbio che assale il pubblico della trasmissione è alquanto lecito e anche noi ci siamo domandati lo stesso. Sicuramente la loro è solo e semplicemente una bella amicizia nata all’interno del programma di canale cinque ma vederli insieme dopo la fine di una relazione fa riflettere.

Il pubblico attende con ansia un loro pensiero per capire cosa succede e se veramente si trattò solo di amicizia e nulla di più…