Sondaggi Isola dei Famosi 2021: tra Awed e Miryea è testa a testa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei famosi 2021: ecco cosa dicono sul web in merito al televoto di questa settimana

L’isola dei famosi 2021 prosegue il suo percorso e, come per ogni puntata, è in ballo un televoto che vedrà un naufrago abbandonare le spiagge dell’Honduras. Questa settimana al televoto sono finiti ben due personaggi completamente diversi: il giovane youtuber Awed e la giovane e stravagante Miryea. Chi abbandonerà l’isola dei famosi 2021?

Siamo andanti come sempre a controllare cosa dicono sul web i sondaggi e tra i due volti dell’isola possiamo dirvi che è attualmente un netto testa a testa. Il giovane Awed non sembra lasciare un gran segno nel pubblico a casa per il suo comportamento ostile nei confronti del gruppo e la stravagante Miryea non crea molte dinamiche tanto da far chiacchierare di se.

ISOLA DEI FAMOSI 2021

Chi abbandonerà definitivamente l’Honduras? Al momento sembra davvero difficile capirlo in quanto, dalle percentuali che sotto vi postiamo, potete ben capire come tra i due naufraghi la lotta sarà veramente all’ultimo voto. vediamo se il responso del televoto confermerà il testa o testa o ribalterà completamente le sorti dei sondaggi effettuati sul web.

SONDAGGIO ISOLA DEI FAMOSI 2021 – CHI VUOI ELIMINARE:

  • AWED 52&
  • MIRYEA 48%