Beatrice Marchetti Isola: chi è, fidanzato, età, instagram, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi 2021: ecco chi è la nuova naufraga che approda sulle spiagge dell’Honduras

Torniamo a parlare dell‘Isola dei Famosi e dei fantastici naufraghi che ne fanno parte. Oggi vogliamo soffermarci a parlare dell’ultima naufraga approdata sulle spiagge dell’Honduras, Beatrice Marchetti. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Lei, Beatrice Marchetti è nata a Zone in provincia di Brescia nel 1996 (non siamo riusciti a scoprire il suo giorno di nascita preciso tramite il web). Modella e attrice non passa assolutamente inosservata per il suo fisico ed infatti è alta ben 180 centimetri e le sue misure, secondo le ultime stime, sono 87-62-93. (continua dopo la foto)

La modella Beatrice Marchetti

Beatrice è nata da Papà Pio Marchetti e Mamma Lorena e da giovanissima, all’età di 16 anni, si è trasferita da Brescia a Milano per seguire il suo grande sogno: la moda. Beatrice realizza il suo primo book a 16 anni e da quel momento in poi, notata dai grandi marchi, inizierà a sfilare per il mondo della moda. Beatrice prende parte anche al mondo del cinema e nel 2017 recita infatti in “Loro” una pellicola in due parti di Sorrentino che vede protagonista Riccardo Scamarcio.

Beatrice Marchetti Isola dei Famosi 2021

La bellissima modella Beatrice è una persona molto riservata e, nonostante non abbiamo notizie certe al 100%, siamo quasi sicuri che la giovane sia attualmente single. Sul suo profilo ufficiale Instagram, che conta attualmente ben oltre 20 mila follower, Beatrice pubblica scatti della sua vita privata mostrando molto spesso il suo fisico davvero eccezionale.

La giovane approda all’isola dei famosi 2021 come un personaggio forte che, con il suo carattere e la sua bellezza, potrebbe assolutamente sconvolgere le dinamiche dell’Honduras. Sarà cosi? Non ci resta che attendere per scoprirlo…