PierPaolo Pretelli Instagram: la bellissima dedica d’amore per il compleanno di Giulia Salemi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli fa su Instagram una bellissima dedica per il compleanno della sua fidanzata Giulia Salemi

Oggi è il compleanno della giovanissima influencer Giulia Salemi e, come molti di voi sicuramente potevano immaginare, il primo augurio è arrivato dal suo fidanzato PierPaolo Pretelli. Il giovane secondo classificato al Grande Fratello Vip ha fatto una bellissima dedica alla sua fidanzata tramite il suo profilo Instagram ufficiale. Ecco qui di seguito le sue parole.

“Cara Giuly, chi l’avrebbe mai detto. Siamo qui, io e te, più uniti che mai, a festeggiare insieme il tuo compleanno, il primo insieme. Se chiudo gli occhi e torno indietro nel tempo di qualche mese.. penso alle nostre prime risate, i nostri primi sguardi.. sai cosa? La nostra complicità è nata da un’amicizia, basata fin da subito da grande rispetto e stima.. ma i nostri sguardi erano molto più di una semplice amicizia, il nostro amore parte da dentro l’anima , anime pure,belle, che si incrociano ed è questo il segreto della nostra felicità. Sei una Donna fantastica, bella fuori, ma incredibilmente bella dentro. La tua bontà d’animo , la tua generosità , ti rende unica e speciale ai miei occhi, ma anche agli occhi di tanta gente. Credo in te, in ogni cosa che fai, grazie alla tua determinazione raggiungerai grandi traguardi , ne sono convinto…e come ben sai ti supporterò in tutto, perché ricordati…Io sono il tuo Primo Fan. Nella vita penso che nulla sia scontato, niente sia dovuto. Oggi in questo tuo giorno importante sono qui a ringraziarti, a dirti grazie perché mi rendi felice ogni giorno, perché credi in me come uomo, come lavoratore , come Padre, grazie per rispettarmi ,grazie per regalarmi e rendere ogni giorno degno di essere vissuto! Infine ti dico grazie per avermi fatto innamorare e avermi fatto ricredere nell’amore e nell’anima gemella, perché io penso che tu sia la mia anima gemella. Auguri di buon compleanno amore mio… ti A….”.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Che ne pensate della sua dolce dedica? In molti non credevano assolutamente nella loro storia d’amore ma a quanto pare i due stanno facendo ricredere tutti, perfino i più scettici. Sarà un’amore duraturo? Al momento è presto per dirlo e chissà che non sia veramente cosi….