Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono in crisi? Ecco le segnalazioni sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova coppia del Trono Over composta da Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri potrebbero essere in crisi

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare su una delle ultime coppie che si è formata nel programma di canale 5 ovvero quella composta dalla dama Roberta Di Padua e dal cavaliere Riccardo Guarnieri.

I due, come i più grandi appassionati del programma ben sanno, hanno avuto già una storia in passato risalente a diversi anni fà ma poi il loro rapporto non andò a buon fine ed il bel Riccardo lascio la trasmissione, dopo un lungo tira e molla, insieme a Ida Platano. La storia tra i due si è conclusa nonostante una nota proposta di matrimonio e il bel cavaliere è tornato nel programma riavvicinandosi a Roberta Di Padua. I due hanno iniziato a frequentarsi e, circa un mese fà, hanno deciso di abbandonare insieme la trasmissione e vivere la loro storia lontano dalle telecamere.

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono in crisi?

Usciti dal programma i due hanno iniziato a viversi intensamente ed il tutto era ampiamente testimoniato da foto e video presenti sui rispettivi profili social Instagram. In questi giorni diversi utenti si sono accorti che Roberta e Riccardo non sono più apparsi insieme e questo ha fatto immediatamente scattare l’allarme: sono in crisi o  semplice allontanamento? Al momento non abbiamo avuto risposta dai due diretti interessati ma diversi siti web e pagine di gossip e anticipazioni hanno iniziato a maturare i primi dubbi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @indagavip

I dubbi sulla coppia che si è formata alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi rimangono e noi aspettiamo un segnale da parte dei due diretti interessati. Smentiranno o confermeranno la crisi?