Tommaso Zorzi e la storia HOT: sullo sfondo un ragazzo che si sta rivestendo in casa sua
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi pubblica, forse per errore, una storia dove sullo sfondo appare un ragazza mezzo nudo che si sta rivestendo

Uno dei personaggi più chiacchierati del mondo della tv e dello spettacolo del momento è sicuramente il giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi. L’influencer, entrato nella casa di Cinecittà in punta di piedi, ha dimostrato assolutamente tutto il suo carattere ed il suo talento ed oggi sta riscuotendo i frutti di quanto seminato.

Tommy è una ragazzo semplice e divertente che, come tutti potete ben sapere, è omosessuale. Il giovane è entrato nella casa di Cinecittà dichiarandosi assolutamente single e attualmente sembrerebbe ancora tale ma, gli utenti del web, hanno notato nelle ultime ore una storia davvero molto particolare pubblicata dallo stesso Tommaso. Il giovane ha infatti pubblicato, forse per errore, una storia nella sua casa ma sullo sfondo appare un ragazzo, mezzo nudo, che si sta rivestendo. (continua dopo la foto)

La storia pubblicata da Tommaso Zorzi

La storia di cui vi abbiamo parlato è quella che poco sopra abbiamo pubblicato e come potete vedere, avendo effettuato lo screenshot, è chiaro un giovane ragazzo alle sue spalle che si sta rivestendo. Nuovo amore o semplice amicizia? Al momento non possiamo dirlo ma i fan del giovane sono molto curiosi di sapere di chi si tratta.