Rudy Zerbi età, moglie, figli, padre, Instagram, vita e molto altro sull’insegnante di Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rudy Zerbi: tra biografia, carriera e vita privata del noto personaggio televisivo

Rudy Zerbi è ormai un volto noto della televisione, che tutti conoscono per la sua simpatia e per il suo carisma. Oggi, però, vogliamo approfondire questa conoscenza e scoprire insieme tutti i dettagli che riguardano la sua biografia, la sua carriera e la sua vita privata.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi

Oltre a svelare età, altezza, peso, moglie, figli e Instagram del noto personaggio televisivo, oggi scaveremo nel suo passato, che sembra essere a dir poco travagliato, e risponderemo insieme ad una domanda molto frequente tra i fans: chi è il padre di Rudy Zerbi?

Biografia e carriera di Rodolfo Zerbi

Rodolfo Zerbi, conosciuto da tutti come Rudy, è nato il 3 febbraio 1969 a Lodi. Dopo il diploma di liceo linguistico, si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza di Milano. Sin da giovane, però, capisce che la sua vera passione è la musica. Così, inizia a lavorare prima come disc jockey e poi come conduttore radiofonico e produttore discografico.

Rudy Zerbi Tu si que vales

La sua notorietà, però, è dovuta soprattutto alle apparizioni televisive. Per citare solo alcuni dei programmi televisivi che l’hanno visto protagonista, ricordiamo che Rudy ricopre il ruolo di insegnante in Amici di Maria De Filippi e quello di giurato in Italia’s Got Talent e in Tú sí que vales, talent show che torna in onda sabato 17 ottobre in prima serata su Canale 5.

Rudy Zerbi età, altezza, peso, moglie, figli, Instagram

Quest’anno, Zerbi ha compiuto i suoi 51 anni di età, ha un’altezza di 1,76 cm e un peso di 74 kg. Inoltre, è un personaggio molto attivo sui social: sul suo profilo Instagram @rudy_zerbi, infatti, condivide spesso momenti di vita privata e professionale.

Rudy Zerbi Figli

I suoi quattro figli maschi sono nati da tre diverse relazioni: Tommaso e Luca sono i frutti dell’amore con la prima compagna Simona, mentre Edoardo è figlio dell’ex moglie Carlotta Miti (nonché nipote di Gianni Morandi) e Leonardo è nato dalla relazione con l’attuale compagna Maria Soledad Temporinin.

Chi è il padre di Rudy Zerbi?

A questa domanda dei fans, oggi possiamo rispondere che Luciana Coi ha avuto Rudy da una relazione con il noto presentatore televisivo Davide Mengacci, che non ha riconosciuto il figlio. Rudy, infatti, è cresciuto prima con Roberto Zerbi, primo marito della mamma da cui ha preso il cognome, e poi con Giorgio Ciana, secondo marito della mamma.

Rudy Zerbi e Davide Mengacci

Rudy ha scoperto di essere il figlio di Davide Mengacci solo all’età di trent’anni, quando sua madre, pensando di essere vicina alla morte a causa di un tumore poi superato, ha deciso di non avere più segreti con il figlio. Una scelta sicuramente saggia!