Sossio Aruta scartato dal cast dell’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sossio Aruta, ex protagonista di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello VIP, è stato scartato all’isola dei famosi

Si è  parlato tanto negli ultimi giorni della possibile partecipazione dell’ex cavaliere di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Sossio Aruta, all’isola dei famosi e, in mancanza di notizie chiare da parte del programma è stato il diretto interessato a chiarire definitivamente la situazione.

Sul suo profilo ufficiale Instagram ha dichiarato: “Tanti sono i messaggi che sto ricevendo in questi giorni, che manco riesco a contarli, sulla mia possibile partecipazione all’Isola dei Famosi e Per questo motivo ho deciso di rompere il silenzio e di comunicarvi che non faccio parte del cast di Ilary Blasi. Ho deciso di scrivervi queste parole anche per dirvi grazie perché mi avete dimostrato tantissimo affetto e tutto questo mi commuove. Volevo ringraziarvi per esserci sempre e in futuro chissà che io non partecipi realmente al programma,. Mai dire mai”. (Continua dopo la foto)

Sossio ha continuato dichiarando che il reality di canale cinque resta un suo grande sogno e cercherà di rincorrerlo anche in futuro: “Avevo fatto il provino per l’Isola dei Famosi ma non c’era spazio per ex gieffini in questa edizione. Ci riproverò, perché è il mio sogno da sempre”.