Tommaso Amici 20: ecco le prime parole dopo la triste eliminazione dal programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso, concorrente di Amici di Maria De Filippi, parla per la prima volta dopo l’eliminazione dal talent di canale 5

Ieri sera abbiamo assistito alla terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ed abbiamo assistito ad un’incredibile eliminazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Tommaso infatti è stato eliminato dalla giura ed il pubblico non ha gradito molto la sua eliminazione dal programma. Il giovane ballerino è tornato a parlare per la prima volta dopo l’uscita dalla scuola.

Ecco le sue parole: “Sono davvero felice perché entrando in una competizione non sempre si riesce a essere se stessi al 100%. Quindi sono contento perché i professori e i miei compagni hanno conosciuto il vero me. Credo di aver lasciato qualcosa a loro, come loro hanno lasciato qualcosa a me. All’inizio ero molto introverso per la paura di sbagliare o l’ansia, ma i miei insegnanti hanno tirato fuori la parte più chiusa dando spazio al resto. Non mi aspettavo di arrivare al serale e già tre puntate sono tantissime. Ai ragazzi che restano dico di dare solo energia positiva e di aiutarsi a vicenda. Per me invece auguro di capire bene il percorso che voglio fare. Come sono voluto entrare qui dentro per studiare, voglio continuare a studiare e pormi nuovi traguardi”.

L’eliminazione di Tommaso dalla scuola di Amici di Maria De Filippi sembra veramente un’ingiustizia ma questo è il verdetto della giuria. Che ne pensate?