Sondaggi Isola dei Famosi 2021: tra Daniela Martani e Drusilla Gucci è scontro all’ultimo voto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei Famosi 2021: ecco cosa è emerso sul web in merito al telefoto di questa settimana

L’isola dei famosi 2021 continua il suo percorso e i nostri cari amici naufraghi continuano la loro dura avventura sulle spiagge dell’Honduras. Un’altra grande puntata del reality di canale 5 sta per arrivare e Ilary Blasi ci guiderà come sempre in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che vede un televoto con due naufraghi.

Al televoto di questa puntata sono finiti la ricca ereditiera Drusilla Gucci e l’ex Grande Fratello Daniela Martani. Le due hanno caratteri completamente diversi e questa volta si giocheranno la permanenza sull’isola dei famosi: chi rimarrà sulle spiagge bianche dell’Honduras? Siamo andati come sempre ad analizzare i sondaggi presenti sul web e tra le due la sfida sembra davvero molto aperta. (continua dopo la foto)

Drusilla Gucci e Daniela Martani

Drusilla Gucci e Daniela Martani, almeno per quello che è apparso sul web, sembrano essere molto vicine a livello di percentuali. Al momento sembra dunque essere molto difficile capire chi abbandonerà il reality anche se, il comportamento un po ostile di Daniela, non sembra assolutamente giovare a suo favore.

Come sempre i sondaggi presenti sul web sono da prendere con le pinze perché più volto il televoto ha ribaltato quanto emerso dal web. Per capire chi abbandonerà la trasmissione non ci resta che attendere l’esito ufficiale del televoto.