Akash tuona contro Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: “Ci vediamo in studio….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Akash Kumar, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, risponde a tono ad una battuta della conduttrice Ilary Blasi

Prosegue il percorso dell’isola dei famosi che nella serata di lunedi’ 5 aprile 2021 ha visto fare l’ingresso sulle spiagge dell’Honduras a due nuovi concorrenti. Una delle due donne approdate sulle spiagge bianche dell’Isola dei famosi è la modella Beatrice Marchetti che non è assolutamente passata inosservata al pubblico del programma.

Massimiliano Rosolino ha presentato la giovane modella cosi: “Arriva la regina delle passerelle. Ha posato per tanti servizi fotografici e copertine“ e Ilary Blasi, sempre molto istintiva nelle sue parole, ha subito commentato: “Praticamente la sorella di Akash“. (continua dopo la foto)

Akash Kumar e Ilary Blasi

Il giovane modello Akash Kumar non si è lasciato sfuggire la battuta di Ilary e pochi minuti dopo ha replicato alla conduttrice con toni forti: “Non è mia sorella, però ci ho lavorato spesso con la Bea. Vai Bea! Si parla spesso di me all’Isola dei Famosi… ci vediamo presto in studio raga“.

Siamo curiosi di vedere il giovane modello indiano arrivare nello studio dell’Isola dei famosi in quanto, con il suo carattere forte e diretto, creerà sicuramente qualche scontro con gli opinionisti e la conduttrice.