Caso Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio ha chiesto e ottenuto i risultati prima del programma
SEGUICI SU YOUTUBE
Caso Denise Pipitone: l’avvocato di Piera Maggio ha chiesto all’avvocato di Olesya i risultati delle analisi prima del programma Russo
Il caso della giovane Denise Pipitone scomparsa a soli 4 anni nel lontano 2004 a Mazara Del Vallo continua a tenere banco in tema di cronaca e continua a tenere in ansia Piera Maggio e milioni di italiani che sperano nel lieto fine. In queste ultime ore la tv russa ha dichiarato più volte di rilasciare i risultati delle analisi della giovane Olesya solo ed esclusivamente in diretta tv ma, ultime notizie, fanno sapere che l’avvocato di Piera Maggio ha ottenuto i risultati prima della diretta.
L’avvocato ha infatti specificato che lui e Piera Maggio parteciperanno al collegamento in trasmissione solo grazie ai risultati ottenuti in anticipo: “Ho appena ricevuto una mail dall’avvocato di Olesya Rostova che conferma la volontà di cooperazione con noi e accetta la richiesta di fornirci i risultati degli esami scientifici sulla ragazza prima del collegamento di oggi”. (continua dopo la foto)

Il noto legale della famiglia ha spiegato che, pur ricevendo prima i risultati, non potranno comunicare alcuna notizia: “A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani. Ma non posso dire nulla nel merito. Ovviamente in merito ai dettagli del gruppo sanguigno dovrà essere mantenuto il massimo riserbo fin quando la trasmissione tv, come da accordi, non lo comunicherà durante la puntata. Ho l’embargo sul contenuto, posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare”.