Stefania Orlando commenta il fatto di non apparire più in tv: “La verità è che…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Stefania Orlando, ex concorrente del Grande Fratello Vip, racconta il motivo per cui non è apparsa in tv nell’ultimo periodo

La bella ex conduttrice Rai, Stefania Orlando, ha avuto un grandissimo successo nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip alla quale ha partecipato. La donna si è classificata terza alle spalle di Tommaso Zorzi e PierPaolo Pretelli ed è stata amatissima dai fan del programma ricevendo moltissimi tweet di apprezzamento.

Negli ultimi giorni la nota Stefania Orlando non è più apparsa in tv e nelle trasmissioni televisive suscitando curiosità da parte dei suoi fan e follower che si sono chiesti il motivo di questa assenza dal piccolo schermo. A rispondere alla domanda ci ha pensato la diretta interessata tramite i suoi profili Social ufficiali. (continua dopo la foto)

Stefania Orlando

Stefania Orlando ha infatti commentato cosi la sua assenza dalla Tv: “Sento la necessità di tranquillizzare una parte di voi che non mi avete visto in Tv…E’ anche una mia scelta di non andare nei programmi perché ho bisogno di stare per i fatti miei…”. La mancata apparizione di Stefania dalla Tv sembra dunque un suo volere tanto che la donna, successivamente, ha parlato dei suoi progetti futuri.

Stefania Orlando

Ecco le parole di Stefania: “Qualcosa sta bollendo in pentola, vi assicuro che presto ci saranno delle novità ma al momento è troppo presto per parlarne…”. L’ex conduttrice Rai sta preparando qualcosa che al momento non vuole spifferare ai suoi fan e noi attendiamo con ansia di sapere dove vedremo presto la nota Stefania.