Andrea Zelletta SHOCK, tre aggressioni in una settimana: “Non ce la faccio più…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andrea Zelletta, quinto classificato al Grande Fratello Vip, parla apertamente di quello che gli sta accadendo in questi giorni

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Andrea Zelletta, è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip vinta da Tommaso Zorzi. Il giovane, nonostante gli sia stato affibbiato il nome di “comodino”, ha fatto ricredere il pubblico riuscendo ad arrivare fino alla puntata finale.

Andrea è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip felice del suo percorso e ovviamente, dopo essere tornato dalla sua fidanzata Natalia Paragoni, è tornato alla vita di tutti i giorni condividendo la sua vita con i suoi fan tramite il suo profilo ufficiale Instagram. Il giovane però ha raccontato che in questi giorni sembra essere stato quasi preso di mira dai ladri. (continua dopo la foto)

Andrea Zelletta

Dopo l’aggressione sventata qualche giorno fà in cui tre uomini hanno cercato di rubargli il borsello ma non ci sono riusciti grazia alla rapidità di Andrea nell’entrare e chiudere la sua auto, questa volta il giovane, portando a spasso il suo cagnolino, ha visto degli uomini nei pressi dell’auto della sua fidanzata Natalia nel tentativo di mettere a segno un furto.

Il giovane Andrea Zelletta ha commentato l’accaduto con i suoi fan dicendo di essere fortemente stanco e provato da quello che gli sta capitando inquilini questi giorni: “Ho dovuto chiamare subito i carabinieri, è la terza volta in una settimana, non ce la faccio più”. Il giovane Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni sembrano dunque essere stati presi di mira da qualcuno. Riusciranno ad uscire da questa situazione?