Sondaggi Isola dei Famosi 2021: Andrea Cerioli contro Drusilla, ecco cosa dice il web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sondaggi Isola dei famosi 2021: ecco cosa è emerso sul web in merito al televoto tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci

L’isola dei famosi 2021 prosegue inarrestabile il suo percorso e i naufraghi presenti sulle splendide spiagge dell’honduras continuano la loro avventura tra le avversità che si presentano giorno dopo giorno. Oggi, giovedì 8 aprile 2021, una nuova puntata del reality show di Mediaset andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45 e ci troviamo di fronte ad un televoto molto incerto tra Andrea Cerioli e Drusilla Gucci.

I fan del programma chiedono a gran voce: chi lascerà l’isola dei Famosi? Al momento è difficile dare una risposta certa ma noi siamo andati a controllare i vari sondaggi presenti sul web. Secondo le varie stime sembrerebbe che Andrea Cerioli, ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello, potrebbe avere la meglio sulla ricca ereditiera Drusilla e rimanere dunque sulle spiagge dell’Honduras. (continua dopo la foto)

Andrea Cerioli e Drusilla Gucci

Come mai questa situazione? Come potete ben sapere Andrea Cerioli è un personaggio forte (ha battuto all’ultimo televoto Elisa Isoardi che sembrava una delle naufraghe più forti) e al tempo stesso la giovane Drusilla ha chiesto più volte ai suoi compagni di essere votata per poter tornare finalmente a casa.

Il pubblico asseconderà le richieste della giovane ereditiera di casa Gucci o ancora una volta il televoto ribalterà l’esito dei sondaggi? Per saperlo non ci resta che collegarci questa sera su canale 5 e attendere il responso ufficiale che ci leggerà come sempre la conduttrice Ilary Blasi.