Serena Autieri età, figli, Instagram, altezza, marito, frozen e Un posto al Sole
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo alla scoperta di Serena Autieri: chi è, età, altezza, peso, Instagram e molto altro su di lei

Torniamo a parlare di gossip e di personaggi che ogni giorno ne fanno assolutamente parte. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della bravissima e bellissima Serena Autieri. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti sul suo conto.

Serena Autieri è nata a Napoli il 4 aprile 1976 sotto il segno dell’Ariete. Donna assolutamente bella ed affascinante non passa assolutamente inosservata per il suo fisico: è alta 171 centimetri e pesa circa 58 chilogrammi. Nata da una famiglia semplice ed unita è cresciuta nel quartiere di Soccavo con la mamma (orafa), il papà (ingegnere), il fratello Carmine e la sorella Liana.

Serena Autieri

La carriera di Serena Autieri – Artista a tutto tondo

Fin da giovanissima la bella e brava Sere Autieri studia danza, canto e recitazione e nel 1997 incide Anima Soul, il suo primo cd. La vera svolta nella sua vita arriva però nel 1998 quando intraprende la carriera di attrice partecipando alla fiction Un posto al sole. Da quel momento in poi arrivano tutti successi uno dopo l’altro: nel 2001 affianca Alberto Castagna in Stranamore., dal 2001 al 2002 partecipa alla serie tv Vento di ponente e nel 2003 a Tutti i sogni del mondo.

Nel 2003 sale sul palco dell’Ariston accanto a Pippo Baudo, nel 2004 canta dal vivo per rappresentare l’Italia durante la cerimonia del Columbus Day a New York e poi approda in diverse serie e film tra cui troviamo: Sara May, La maledizione dei Templari, Callas e Onassis, L’onore e il rispetto e Notte prima degli esami – Oggi. Nel 2012 è tra i protagonisti di Tale e quale show dove, grazie alla sua splendida voca, riscuote un grandissimo successo. Famosa in Italia anche per aver doppiato Elsa nel cartone Frozen.

Serena Autieri

La vita sentimentale di Serena Autieri

Bella e affascinante Serena è apparsa molte volte sulle cronache rosa ma attualmente è legata a Enrico Griselli con il quale è convolata a nozze nel settembre del 2010. La coppia ha realizzato molto presto il suo sogno ed ha una figlia, Giulia Tosca, nata il 01 marzo 2013