Stefano De Martino età, fidanzata, Instagram, Amici, altezza, Belen e Martina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è il ballerino e personaggio televisivo Stefano De Martino: età, Instagram, altezza, peso e molto altro su di lui

Torniamo a parlare di gossip e dei personaggi che ogni giorno ne fanno parte. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di un giovane ragazzo che di strada ne ha fatta: Stefano De Martino. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie davvero molto interessanti sul suo conto.

Stefano De Martino nasce a Torre Annunziata in provincia di Napoli il 3 ottobre 1989. Nato sotto il segno della bilancia è un ragazzo che non passa assolutamente inosservato per il suo fisico frutto di grande allenamento: è alto 186 centimetri e pesa ben 75 Kg. Nasce da una famiglia molto umile composta da mamma Maria Rosaria Scassillo, papà Enrico De Martino, la sorella Adelaide e il fratello Davide. Nel 2007 il giovane vince una borsa di studio a New York presso il Broadway Dance Center.

Stefano De Martino

La vera svolta nella vita del giovane De Martino arriva con l’ingresso all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Il giovane vanta un percorso straordinario nel quale perde in semifinale ma vince comunque la categoria ballo. Da quel momento in poi per Stefano arriva un successo dopo l’altro, dalla partecipazione al corpo di ballo del talent di canale 5 fino alla conduzione di diversi programmi tv.

La vita sentimentale di Stefano De Martino

Stefano De Martino

Per quanto riguarda la vita sentimentale sappiamo che a Stefano De Martino sono stati attribuiti tantissimi flirt ma il vero e unico amore rimane Belen Rodriguez. I due sono protagonisti di una splendida storia d’amore, ad aprile del 2013 arriva il loro piccolo Santiago e a Settembre del 2013 convolano a nozze. La loro relazione si interrompe nel 2015 ma poi, dopo quattro anni, i due tornano a frequentarsi facendo sognare milioni di fan ma il loro riavvicinamento purtroppo non dura molto.