Matilde Brandi oggi, età, Instagram, marito, figlie, altezza e peso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matilde Brandi: scopriamo meglio chi è la showgirl e ballerina ex concorrente del Grande Fratello Vip

In questi giorni si è parlato molto in tema di gossip della fine della storia d’amore tra la bellissima Matilde Brandi e il suo compagno Marco Costantini. Noi oggi vogliamo soffermarci a parlare di Matilde, della sua vita privata, del suo lavoro e svelarvi tutto quello che non sapete su questa donna dal carattere forte e deciso.

Matilde Brandi

Matilde Brandi: età, altezza, peso, Instagram

Matilde Brandi

Matilde Brandi nasce a Roma il 27 febbraio 1969 e sin da piccola la sua grande passione per la danza, che coltiva con impegno e dedizione fino a diplomarsi al balletto di Roma. La trasmissione “Club92” apre la sua brillante carriera di ballerina che, nel corso degli anni, la porta a calcare gli studi di diversi programmi televisivi. Inoltre, le sue apparizioni nel piccolo schermo e la sua notorietà la portano a rivestire il ruolo di conduttrice televisiva e di attrice (anche teatrale).

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @grandefratellotv Sulla carta un buon numero di VIP sembra amare le pulizie domestiche. #GFVIP #GrandeFratello #GrandeFratelloVip #Canale5 —— STAFF

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

Oggi Matilde Brandi, all’età di cinquantuno anni, è mamma delle gemelle Sofia e Aurora, venute alla luce dalla relazione tra la nota showgirl e il commercialista Marco Costantini. Matilde è una donna che non passa assolutamente inosservata: ha un’altezza di 1,73 m e un peso di circa 55 kg. Molto attiva sul suo profilo social Matilde Brandi Instagram (@matildebrandireal), è sempre pronta a sfoggiare la sua bellezza, i suoi outfit, i suoi ricordi e i suoi momenti di quotidianità e di vita privata.

Famiglia e relazioni sentimentali

Nata nella città di Roma da una famiglia di origine romagnola, Matilde ha perso entrambi i genitori (il padre purtroppo nell’ultimo periodo durante l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus) e ha due fratelli a cui è davvero molto legata, Massimo e Mauro. Per quanto riguarda le sue relazioni amorose conosciamo due grandi uomini nella sua vita: Marco Costantini e l’attore Paolo Calissano.

Matilde Brandi

Purtroppo ultimamente, nonostante la sua relazione agli occhi della gente sembrava perfetta, siamo venuti a conoscenza della rottura definitiva tra Matilde Brandi e Marco Costantini.

Leggi anche -> Scopri chi è Marco Costantini! Età, altezza, lavoro, Instagram e molto altro sul compagno di Matilde Brandi