Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Il Punto Z: “Troppe allusioni passionali e pochi contenuti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Selvaggia Lucarelli, nota giornalista italiana, si scaglia in parte contro Tommaso Zorzi ed il suo programma Il Punto Z

La nota giornalista Selvaggia Lucarelli ha parlato di recente in un suo articolo per TPI del giovane vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, e del suo nuovo programma Il Punto Z. La donna non ha avuto parole dolci nei confronti del giovane che al momento sembra essere il nuovo punto fermo della tv sopratutto a Mediaset.

Ecco le parole di Selvaggia in merito al programma di Tommaso Zorzi: “Il problema sono i (non) contenuti, che ruotano molto attorno all’autoreferenzialità dell’agiato rampollo, nuovo prezzemolino della tv, Tommaso Zorzi….” e poi ha continuato: Tommaso Zorzi gioca troppo sulle allusioni passionali. Che sono molto gay style vecchio stile (lasciamole fare a Malgioglio) ma un po’ anche la cifra povera di fantasia e di eleganza messa in campo dall’Isola…”. (continua dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli

La nota giornalista ha poi rincalzato la dose sul giovane vincitore del Grande Fratello Vip: “Zorzi è fresco, ironico, a volte autoironico (“Contano solo i soldi che Mediaset mi sta dando per fare quello che faccio”), col vento in poppa perché idolatrato dalle ragazzine…”. Parole forti che sicuramente non passeranno inosservate ai fan del giovane.