Drusilla Gucci età, Instagram, fidanzato, genitori, figlia di e Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Drusilla Gucci concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: scopriamo meglio insieme chi è il giovane modello e attore

Pronti, partenza e via! L‘isola dei famosi è partita il giorno lunedì 15 marzo 2021 su canale 5 con al timone la splendida Ilary Blasi che sostituisce la precedente conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra i protagonisti del reality targato Mediaset troviamo Drusilla Gucci. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie molto interessanti.

Nome: Drusilla
Cognome: Gucci
Data di nascita: 1994
Età: 27
Altezza: 166 cm
Peso: non disponibile
Professione: Modella

Drusilia Gucci

Approda all’isola dei famosi 2021 la nota Drusilia Gucci, figlia di Umberto e Stefania Gucci, e quindi la pronipote del fondatore della casa di moda Gucci: Guccio Gucci. La giovane fin da piccola ha avuto una sfrenata passione per l’equitazione che pratica dall’età di 6 anni e nel corso degli anni ha sviluppato un grande interesse per la letteratura in generale e per la scrittura.

Scopriamo qualcosa in più sulla giovanissima e bellissima Drusilia Gucci

La giovane di casa Gucci è assolutamente un volto nuovo al mondo della tv e dello spettacolo in quanto non è mai apparsa e ha partecipato ad alcun programma televisivo. Sappiamo di lei che è una grandissima amante di Harry Potter e al tempo stesso abbiamo scoperto che ha un carattere un po fumantino: ne combinerà qualcuna all’isola dei famosi?

Drusilia Gucci – Fisico Mozzafiato e bellissima ragazza

Bella, giovane, bionda e occhi azzurri, Drusilia Gucci è una ragazza che non passa assolutamente inosservata e attualmente, nel momento in cui stiamo scrivendo. il suo account Instagram conta solamente 7 mila follower che saranno destinati ad aumentare con la sua partecipazione al reality. Siamo sicuri che la giovane, nonostante sia nuova al mondo della tv, ci regalerà tantissime emozioni nel reality.

CLICCA QUI E SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2021