Grave lutto per l’ex corteggiatrice Beatrice Buonocore
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un grave lutto ha colpito la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Buonocore

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo parlarvi della giovanissima ex corteggiatrice Beatrice Buonocore e del grave lutto che l’ha colpita. La giovane ha infatti raccontato ai suoi follower tramite il suo profilo ufficiale Instagram di aver perso la sua adorata nonna.

Ecco le parole di Beatrice per la sua dolce nonna che ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram : “C’è una ragione per ogni cosa. Anche alla morte c’è una ragione. E anche all’amore perduto. Se la morte ce lo porta via rimane sempre un amore, assume una forma diversa nient’altro. Essa diviene tua compagna. La vita deve avere un termine, l’amore no. Ciao nonnina, guardaci da lassù, ti voglio bene”. (Continua dopo la foto)

Beatrice corteggiatrice Davide Uomini e Donne

Un duro colpo per la giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era molto affezionata alla sua dolce nonnina che spesso ha citato nel corso del suo percorso in trasmissione durante il corteggiamento di Davide Donadei. Noi facciamo le nostre condoglianze all’ex corteggiatrice e a tutta la sua famiglia in questo momento delicato.