Uomini e Donne OGGI anticipazioni puntata 15 aprile 2021: Tina assente e…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Anticipazioni puntata di Uomini e donne di Maria De Filippi di oggi 15 aprile 2021: ecco cosa succederà

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda ogni giorno su canale 5 a partire dalle ore 14 e 45. Il pubblico del programma è curioso di sapere cosa succederà nella puntata odierna e noi siamo qui per raccontarvi a cosa dovremmo assistere.

Nella puntata di oggi, giovedì 15 aprile 2021, la prima cosa che attirerà l’attenzione dei fan è come al solito l’assenza di Tina Cipollari dalla sua poltrona di opinionista. La nota vamp protagonista del programma di Uomini e Donne continua a non essere presente in puntata ed i fan, non avendo alcuna notizia ufficiale, continuano a preoccuparsi per la sua non presenza in puntata. (continua dopo la foto)

Il nuovo studio di Uomini e Donne

Dopo la nuova conoscenza di Nicola Vivarelli e dopo l’incontro scontro tra Samantha Curcio e i suoi due corteggiatori oggi dovremmo assistere in prima persona alle vicende del percorso di Massimiliano. Il giovane fino ad oggi non ha impressionato il pubblico della trasmissione e siamo sicuri che prima o poi arriverà la svolta anche nel suo percorso. Dopo di lui, e dopo il solito ballo al centro dello studio, la puntata dovrebbe concludersi con Luca al centro dello studio con le sue conoscenze.

Per vedere questo e molto altro non resta che collegarvi direttamente su canale 5 a partire dalle ore 14 e 45. Ne vedremo sicuramente delle belle!