Corteggiatore di Uomini e Donne derubato e auto distrutta | Ecco le immagini dell’accaduto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi è stato vittima di un brutale episodio: auto distrutta e oggetti derubati

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è assai nota al pubblico giovane e non e noi oggi vogliamo parlarvi di un noto ex corteggiatore che ha subito proprio ieri sera un bruttissimo episodio. Stiamo parlando del simpaticissimo e altrettanto bello Alessandro Basciano. Il giovane è sicuramente ricordato dal pubblico sia per la sua partecipazione a uomini e donne in veste di corteggiatore di Giulia Quattrociocche sia per la sua partecipazione alla trasmissione Temptation Island.

Ieri sera il giovane, dopo una serata trascorsa con Umberto D’Aponte, ha visto la sua auto completamente distrutta oltre ad essere stato derubato di qualsiasi oggetto. A dare notizia dell’accaduto Umberto direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram: “Per noi la serata si è conclusa alla grande. Vi faccio vedere cosa ci è successo. Ecco qua: ci hanno sfondato la macchina. Avevamo tutto il mondo dentro: chiavi di casa, chiavi delle auto, soldi, documenti. Tra l’altro era in un parcheggio custodito”. (continua dopo la foto)

Alessandro Basciano ex di Uomini e Donne

Grande appoggio per i due da parte degli utenti dei social e tra i primi messaggi arrivati troviamo quello del noto gossipparo Amedeo Venza: “Auto distrutta, vetri rotti e un danno dal valore affettivo ed economico inestimabile! Poche ore da il mio amico Alessandro Basciano è stato derubato…non ho parole”.

Il messaggio di Amedeo Venza per Alessandro Basciano

Noi facciamo un grosso in bocca al lupo ad Alessandro e Umberto per il triste episodio che hanno dovuto subire la scorsa notte e speriamo che, a parte il grande spavento, risolvano i problemi relativi al furto.

Leggi anche -> Grave lutto per la giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Buonocore