Giulia Salemi parte Salotto Salemi: “Tanti ospiti tra cui Dayane Mello. Alfonso Signorini? Farei volentieri l’opinionista al GF VIP”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi, oggi in onda con Salotto Salemi, parla del  suo programma e della conferma di Alfonso Signorini come conduttore del GF VIP

Torniamo a parlare della bellissima e giovanissima influencer Giulia Salemi che quest’oggi parte con il suo nuovo programma Salotto Salemi. Un format innovativo nata sul web durante il lockdown che Giulia ora è felice di aver portato alla realizzazione come format televisivo. In merito al suo nuovo progetto Giulia Salemi ha rilasciato un’intervista a SuperGuidaTv.

In merito al suo programma ha dichiarato: “Salotto Salemi è un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perché sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti. Devo ringraziare il mio team ma anche gli sponsor e l’editore che mi hanno permesso di coronare il sogno di debuttare in veste di conduttrice. Saranno sei appuntamenti e in ognuno avrò delle ospiti. Si tratta di donne che stimo e con cui condividerò delle riflessioni. […] Ho voluto ospitare Dayane Mello con cui ho condiviso l’esperienza del Grande Fratello Vip. […] Poi nel mio salotto ci saranno anche Paola Di Benedetto con cui ho condiviso l’avventura di Disconnessi on the Road e Martina Hamdy che ho conosciuto in occasione della mia prima partecipazione al Grande Fratello Vip. Poi ho voluto Arianna Cirrincione perché ha incontrato anche lei come me l’amore sotto i riflettori […] Per concludere ci saranno Veronica Ferraro e poi l’irriverente Gaia Zorzi”.

Giulia Salemi ospite a Verissimo

Sulla sua possibile partecipazione ad un nuovo reality Giulia dichiara: “Non so se mi piacerebbe partecipare nuovamente ad un reality. Per ora due edizioni del Grande Fratello Vip e Pechino Express bastano e avanzano. L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe sperimentare la conduzione. Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perché sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.