Deddy Amici 20 età, Instagram, nome, cognome, canzone, Parole a caso e fidanzata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Deddy Amici 20: scopriamo meglio insieme chi è il cantante della trasmissione di Canale cinque

Torniamo a parlare della trasmissione Amici di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che sono finalmente approdati alla fase finale del programma. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare di uno dei cantanti della trasmissione: Deddy. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato molte notizie interessanti sul suo conto.

Deddy, il cui vero nome è Dennis Rizzi, è nato nella città di Torino il 30 maggio 2001. Il giovane cantautore ha dimostrato fin da giovanissimo di essere un grande appassionato di musica ed infatti, quando frequentava la scuola elementare ed i suoi genitori hanno deciso di separarsi, il giovane si è rifugiato nel mondo della canzone. Della sua famiglia sappiamo che Deddy o meglio Denis ha un fratello più grande che considera assolutamente come suo migliore amico. (continua dopo la foto)

Deddy Amici 20

Il giovane è entrato nella scuola di amici come cantautore ma, prima di varcare la porta della scuola di Maria De Filippi, Dennis ha pubblicato il suo primo album su Spotify dal titolo Forti e Fragili che ha raggiunto i 50mila ascolti. Ragazzo giovane e sensibile Dennis ha un profilo Instagram che attualmente conta ben oltre 300 mila follower in cui condivide scatti della sua vita privata. Il giovane è entrato nella scuola di Amici da single ma poi, tra i banchi di canale 5, si è innamorato della ballerina Rosa Di Grazia.

Deddy cantautore Amici di Maria De Filippi

L’inedito di Deddy  con il quale è entrato nella scuola di Amici si intitola “il cielo contromano” ed è una canzone che è stata scritta e composta completamente da lui stesso. Il 20 febbraio esce invece il secondo inedito: Ancora in Due.