Carolyn Smith si scaglia ancora una volta contro il voto della giuria di Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carolyn Smith, ballerina e giudice di Ballando Con le Stelle, si scaglia ancora una volta contro i voti della giuria della trasmissione Amici di Maria De Filippi

La nota ballerina e coreografa Carolyn Smith non ha paura ha giudicare quando si parla della sua materia: la danza. La scorsa settimana il giudice di Ballando con Le Stelle si era ampiamente scagliato contro la ballerina Martina che, secondo il suo parere, aveva commesso fin troppi errori nella sua coreografia.

Questa volta però sembra essere tutta un’altra storia. Ieri sera, durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi, abbiamo assistito ancora una vola alla sfida tra le due ballerine: Martina e Serena. La sfida è stata vinta nuovamente dalla seconda, Serena, e la nota Smith non ha perso tempo a commentare quanto visto sul palco della trasmissione.

Carolyn Smith.

Secondo infatti Carolyn il giudizio della giuria è stato nuovamente sballando. La donna infatti, sul suo profilo ufficiale Twitter, ha scritto: “Martina ha ballato in maniera nettamente superiore a Serena. L’unica volta che dovrebbe vincere Martina ha vinto Serena….bo”. La donna è sembrata ancora una volta perplessa nei confronti della giuria che continua a subire critiche non solo da parte del pubblico della trasmissione.