Valentina Persia fuori dall’Isola dei famosi? Il pubblico chiede la squalifica a gran voce
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Persia, nota comica del mondo della tv, al centro di una polemica per via di alcuni suoi comportamenti all’Isola dei Famosi

Non è un periodo molto facile per l’isola dei famosi 2021 condotta da Ilary Blasi che, un giorno dopo l’altro, continua a perdere concorrenti: nell’ultima settimana ricordiamo hanno abbandonato tre concorrenti tra cui Beppe Braida per motivi famigliari e Brando Giorgi e Elisa Isoardi per motivi fisici. Mentre qualcuno abbandona il programma c’è qualcun’altro che potrebbe rischiare seriamente un provvedimento disciplinare.

Stiamo parlando della simpaticissima comica Valentina Persia che è al centro di una pesantissima polemica sul web. La donna è stata di recente protagonista dell’ennesimo scontro con Fariba, mamma di Giulia Salemi, ed il pubblico della trasmissione non ha assolutamente gradito l’imitazione della comica nei confronti di Fariba. (continua dopo la foto)

Valentina Persia

Il pubblico del web si è fortemente schierato contro la comica ed i commenti contro di lei sono davvero molto forti. Cosa succederà ora? Il pubblico è come sappiamo sovrano e la produzione del reality potrebbe ascoltare la parola del web per infliggere una squalifica o quanto meno un provvedimento disciplinare a Valentina Persia. Per capire cosa accadrà nei confronti della comica non ci resta che attendere la prossima puntata del reality.