Ariadna Romero non era d’accordo con l’ospitata di Leo a Domenica Live
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ariadna Romero, ex di PierPaolo Pretelli, non era d’accordo con l’ospitata di Leo in tv

Ieri, domenica 18 aprile 2021, abbiamo assistito al l’ospitata di Leo a Domenica Live insieme al suo papà PierPaolo Pretelli. Vedere un bambino così piccolo in tv parlare della nuova relazione del papà è stato argomento di moltissime polemiche che hanno visto intervenire anche la mamma di Leo, Ariadna Romero. Dalle parole sembrerebbe che la donna non fosse d’accordo con la presenza di Leo a Domenica Live.

Ecco le parole di Ariadna Romero: “A volte le dinamiche familiari possono essere valutate dall’esterno con leggerezza […] Leo ha due genitori. Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui. E anche il modo di gestirla con Leo. Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione, oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace. Pe Leo non è importante piacere al grande pubblico, ma vedere mamma e papà che vanno d’accordo […] Mi posso sbagliare, ma quando vedo mio figlio sorridere sereno e felice mi rincuoro da sola e vado avanti a modo mio. L’amore genera amore, sempre. Scusate per questo sfogo, però mi tocca vedere delle cose che bisogna fare un respiro profondo”.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Ariadna dimostra ancora una volta di essere una donna incredibile che, seppur non d’accordo al 100% con la decisione di PierPaolo, mette sempre al primo posto suo figlio, il piccolo Leone.