Elisa Isoardi pronta a sbarcare a Mediaset in un programma tutto suo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi, ex naufraga dell’isola dei famosi, pronta ad approdare a Mediaset in veste di conduttrice

Prosegue il percorso dei naufraghi all’Isola dei famosi 2021 ma, come tutti gli appassionati della trasmissione sanno ormai da diversi giorni, la bella conduttrice Elisa Isoardi ha abbandonato ufficialmente il programma. La decisione dell’ex conduttrice Rai, considerata uno dei personaggi più forti della trasmissione, è stata dettata da un brutto incidente capitato all’occhio.

Diversi siti web hanno ipotizzato che l’abbandono di Elisa sia stato studiato a tavolino ma al momento non ci sono teorie e prove che confermano la tesi che corre sul web. A prescindere se il suo abbandono sia stato premeditato o meno è sempre più sicuro che la giovane sia pronta ad approdare su Mediaset in veste di conduttrice. (continua dopo la foto)

Elisa Isoardi

Si, avete capito bene, l’ipotesi che era stata avanzata da diversi siti web di gossip e anticipazioni già prima dell’inizio del reality della nota conduttrice Ilary Blasi, sembra ora avvalorarsi sempre di più. La bella ex compagno del noto Premier Matteo Salvini è pronta dunque a tornare alla conduzione ma passando dalla rete Rai alla rete Mediaset.

I fan si domandano ovviamente a gran voce: quale sarà il programma che vedrà protagonista la nota Elisa? Al momento purtroppo è difficile capirlo anche perché la rete non si è pronunciata su nulla in merito alla sua possibile conduzione in rete. L’ipotesi di Elisa al comando di un programma Mediaset è sempre più vicina e secondo voi quale sarà il programma giusto per lei?