Maurizio Costanzo su Elettra Lamborghini: “Non è molto esperta…non emerge la sua simpatia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maurizio Costanzo, noto giornalista e produttore televisivo, parla di Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi 2021

Prosegue il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2021 come sempre condotta dalla frizzante Ilary Blasi. La nota conduttrice si avvale di tre preziosi opinionisti durante il suo percorso in studio: Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Proprio quest’ultima però sembra essere in parte in difficoltà nel ruolo che gli è stata affidato dalla rete Mediaset.

A parlare dell’esperienza di Elettra Lamborghini all’isola dei famosi è stato il noto conduttore Maurizio Costanzo che ha evidenziato anche lui delle difficoltà nella giovane: “Forse la giovane Elettra Lamborghini non è molto esperta di Tv, ma riconosco che la simpatia dell’ereditiera fa fatica a emergere nello studio de L’Isola Dei Famosi. Certo, non è facile inserirsi al momento giusto e piazzare commenti pungenti tra una battuta e un collegamento”. (continua dopo la foto)

Maurizio Costanzo e Elettra Lamborghini

Maurizio Costanzo riconosce in Elettra Lamborghini una grande simpatia che, anche se fino ad ora non è mai uscita, potrebbe spiccare da un momento all’altro: “Io le darei ancora tempo, potrebbe sciogliersi e rivelare doti rimaste ancora nascoste. Il bilancio va fatto a fine stagione”.

Le parole di Maurizio sono sicuramente una spinta alla giovane ereditiera che sicuramente cercherà ancora di più di entrare al meglio nel ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi.

Leggi anche -> Tommaso Zorzi punzecchia Gilles Rocca e il suo modo di fare

READ  GFVIP 7, gesto choc: Antonella schiaffeggia Edoardo e scoppia la polemica - VIDEO