Tommaso Zorzi contro Gilles Rocca: “Sei di un’arroganza sinistra” | Gilles: “Quando torno ti mostro la mia dolcezza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tommaso Zorzi punge Gilles Rocca durante la puntata dell’isola dei famosi del 19 aprile 2021: ecco cosa è successo tra i due

Ieri sera, lunedì 19 aprile 2021, una nuova puntata dell’Isola dei famosi è andata come sempre in onda su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi, accompagnata in studio come sempre da Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, ci ha guidato in una serata ricca di emozioni e colpi di scena.

Ai fan della trasmissione non è assolutamente passato inosservato il botta e risposta tra l’opinionista Tommaso Zorzi ed il naufrago Gilles Rocca. L’uomo è stato artefice di numerosi battibecchi sulle spiagge dell’Honduras e ieri Tommaso, con il suo fare pungente, l’ha richiamato: “Sei di un’arroganza sinistra, sembra che chi ce l’abbia con te si macchi di lesa maestà”. (continua dopo la foto)

Tommaso Zorzi e GIlles Rocca

Gilles Rocca si è sentito attaccato e ha voluto immediatamente precisare quanto accaduto in Honduras: “Quando qualcuno mi stuzzica glielo dico, anche con arroganza ma non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a nessuno, questo forse è quello che è arrivato in Italia ma non credo di aver fatto male a qualcuno”.

Il bel Rocca ha poi cercato di attenuare la discussione con una piccola ruffianeria: “Tommaso, quando torno ti farò vedere quanto sarò dolce davanti a un piatto di pasta”.

Leggi anche -> Giulia Salemi e PierPaolo Pretelli: tweet al veleno contro l’Isola dei Famosi