Elisa Isoardi approda a Venus Club su Mediaset | La conduttrice in un nuovo programma
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Elisa Isoardi, dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi 2021, approda in un programma Mediaset

Torniamo a parlare dell’isola dei famosi 2021 e dei naufraghi che stanno affrontando quest’esperienza giorno dopo giorno. Sulle splendide spiagge dell’Honduras si è contraddistinta per la sua tenacia e la sua caparbietà l’ex conduttrice Rai Elisa Isoardi che ha dovuto di recente abbandonare il reality in seguito ad un infortunio riportato all’occhio destro che fortunatamente si è rivelato un nulla di grave.

Prima dell’ingresso di Elisa all’Isola dei Famosi si è parlato a lungo del passaggio dell’ex compagna di Matteo Salvini alla rete Mediaset e le tante voci presenti sul web hanno ipotizzato la conduzione di un nuovo programma tutto suo. Cosa c’è di vero dietro tutto questo? Elisa Isoardi passerà realmente alla conduzione di un programma nella rete Mediaset? (continua dopo la foto)

Elisa Isoardi

La risposta arriva direttamente da una pubblicità che molto probabilmente avrete già visto proprio su Mediaset. Nelle prossime settimane inizierà il programma Venus Club condotta da Lorella Boccia e, tra i protagonisti già accennati e dunque ufficiali, troviamo proprio l’ex naufraga Elisa Isoardi.

La ragazza entra a Mediaset in punta di piedi e ovvero come concorrente di un programma. Siamo sicuri che questo è solo il primo passo della giovane donna all’interno della rete e siamo sicuri che molto presto per lei ci saranno delle grandissime novità a livello lavorativo.