Valeria Marini bacia in bocca Lara Sajen all’Isola dei Famosi 2021 versione Spagna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Marini, concorrente dell’isola dei famosi versione spagnola, continua a regalare tantissimo trash ai telespettatori

Come tutti potete ben sapere la nota showgirl Valeria  Marini è una delle concorrenti di Supervivientes, l’isola dei Famosi versione spagnola. La soubrette è entrata con grande forza nella trasmissione spagnola e, già dalle prime puntate, sta regalando tantissimi momenti trash. Valeria infatti, dopo aver fatto mangiare delle uova marce ad altre due naufraghe e dopo aver regalato spettacolo nella prova ricompensa grazie al cioccolato, ha litigato e poi baciato Lara Sajen.

La donna, cantante ed icona della comunità Trans, ha litigato con la nostra Valeria nazionale che l’ha accusata di di essere troppo aggressiva con la Pantoja (altra concorrente dell’isola dei famosi spagnola) e di portare per questo energie negative a tutto il gruppo. Una lite durata a lungo che però si è conclusa in maniera del tutto in aspettata. (continua dopo la foto)

Valeria Marini bacia Lara Sajen

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato Valeria ha baciato Lara. Le due stavano litigando quando improvvisamente la Marini si è spinta verso la Sajen e inaspettatamente gli ha dato un bacio. Un momento che Lara, gli altri naufraghi e i telespettatori non si aspettavano assolutamente di vedere. Valeria continua dunque a regalare emozioni al pubblico spagnola e sicuramente è un personaggio come lei che servirebbe alla versione italiana dell’Isola che questo anno sta regalando davvero poche emozioni.

Leggi anche -> Iva Zanicchi si scaglia contro i naufraghi: “Non valgono niente”