Martina Miliddi a Verissimo: “Con Aka7even è finita. Mi manca papà mentre mamma non la vorrei nella mia vita “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Martina Miliddi, ultima eliminata alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, parla in esclusiva alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin

Nella trasmissione Amici di Maria De Filippi abbiamo assistito all’eliminazione della giovane ballerina Martina Miliddi spesso vittima di pesanti critiche da parte dei giudici e della maestra Celentano. Nel corso della trasmissione Verissimo la giovane ha parlato della sua storia con Aka7even, del suo rapporto con la mamma e del papà scomparso prematuramente.

Della storia con Aka7even la ragazza ha confermato la rottura: “La nostra storia si è conclusa all’interno della scuola. Non volevo che soffrisse, non c’è stata soltanto un’infatuazione. Mi è rimasto accanto nei momenti brutti e in quelli belli. Oggi resta un buon rapporto, gli auguro il meglio. Adesso sono innamorata di me, della mia vita e di quello che mi aspetta: la danza” ed ha continuato “Non mi pento di nulla. Quello che è successo lo porto con me”.

Martina, giovane e sensibile, ha parlato del papà scomparso davvero troppo presto: “Ho sempre cercato di ricordalo con la danza. Quando mi manca ballo. Da piccola mi guardava mentre danzavo con gli occhi lucidi, era fiero di me. Spero che stia guardando anche quello che sono oggi”.

Mentre il papà è scomparso prematuramente, la giovane vorrebbe in realtà recuperare il rapporto con la sua mamma che manca da tempo all’interno della sua vità: “Il nostro rapporto è in silenzio, ad oggi non vorrei facesse parte della mia vita, la mia vera madre è la mia insegnante di danza, che mi ha fatto sia da papà che da mamma”.