Valentina Autiero: “Tornerei a U&D ma non dipende da me. Temptation? Chissà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valentina Autiero, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla del suo possibile futuro in tv

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno regalano emozioni al pubblico da casa. Oggi ci fermiamo a parlare dell’ex dama del Trono Over, Valentina Autiero, che di recente ha parlato della trasmissione che l’ha resa protagonista e del reality Temptation Island.

La bella Valentina che non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Germano fuori dallo studio di canale cinque ha dichiarato di essere disposta a tornare nel programma ma ha fatto ben intendere che questo non dipende solo ed esclusivamente dalla sua volontà: “Sì, ci ritornerei perché non è finita come doveva, ma non dipende solo da me“. (continua dopo la foto)

Valentina Autiero Uomini e Donne Over

Valentina Autiero sembrerebbe far intendere che il suo ritorno dipenda dunque dalla redazione e, alla domanda di una sua possibile partecipazione a Temptation Island in veste di tentatrice, ha dichiarato: “E’ un ruolo che non mi si addice quello di tentatrice ma in caso di una chiamata chissà”.

Leggi anche -> Nei prossimi giorni possibile confronto a Uomini e Donne tra Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Ida Platano