Valentina Autiero: “Tornerei a U&D ma non dipende da me. Temptation? Chissà”
SEGUICI SU YOUTUBE
Valentina Autiero, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla del suo possibile futuro in tv
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ogni giorno regalano emozioni al pubblico da casa. Oggi ci fermiamo a parlare dell’ex dama del Trono Over, Valentina Autiero, che di recente ha parlato della trasmissione che l’ha resa protagonista e del reality Temptation Island.
La bella Valentina che non è riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Germano fuori dallo studio di canale cinque ha dichiarato di essere disposta a tornare nel programma ma ha fatto ben intendere che questo non dipende solo ed esclusivamente dalla sua volontà: “Sì, ci ritornerei perché non è finita come doveva, ma non dipende solo da me“. (continua dopo la foto)
Valentina Autiero sembrerebbe far intendere che il suo ritorno dipenda dunque dalla redazione e, alla domanda di una sua possibile partecipazione a Temptation Island in veste di tentatrice, ha dichiarato: “E’ un ruolo che non mi si addice quello di tentatrice ma in caso di una chiamata chissà”.