Armando Incarnato lascia la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Armando Incarnato, cavaliere assai noto della trasmissione Uomini e Donne, è di recente assente dal programma: cosa si cela dietro la sua assenza?

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti che ne fanno parte giorno dopo giorno. Quest’oggi vogliamo soffermaci a parlare di Armando Incarnato che, negli ultimi giorni, non è apparso nella trasmissione di canale 5. I fan si chiedono a gran voce: cosa c’è dietro la sua assenza?

Al momento non sembra assolutamente semplice rispondere a questa domanda ma noi abbiamo cercato di indagare su uno dei cavalieri più amati e discussi degli ultimi anni a Uomini e Donne. Armando continua ad essere attivo sui social network ed in particolare su Instagram e al momento non ha lasciato trapelare nulla in merito alla sua assenza dal programma. L’uomo è spesso in lite con i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari e, il suo non aver trovato l’amore dopo diversi anni di programma può sicuramente non giovare a favore della sua presenza in trasmissione. (continua dopo la foto)

Armando Incarnato
Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando però non sembra voler abbandonare il programma, almeno per il momento, ma un suo post su Instagram ha lasciato molti fan perplessi. Sotto la propria foto infatti l’uomo ha scritto: “La miglior parola è quella che non si dice, godiamo del silenzio. Segni particolari: cicatrice sull’occhio sinistro, esperienze di vita. Inc****to nero”. Cosa c’è dietro il nervosismo e l’arrabbiatura di Armando?

Purtroppo abbiamo indagato e non siamo riusciti a capire cosa si nasconde dietro le sue parole. Armando è arrabbiato con qualcuno della trasmissione e per questo ha deciso al momento di non prenderne parte? Al momento è difficile capirlo e noi speriamo che nelle prossime registrazioni avremmo maggiori informazioni sulla situazione che si è creata.