Alfonso Signorini duro con Tommaso Zorzi: “Lo preferivo nella casa. Il suo Punto z non è nulla di nuovo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip, parla del suo adorato Tommaso Zorzi e del suo percorso in Tv

Torniamo a parlare del Grande Fratello Vip ed in particolare del noto conduttore Alfonso Signorini. Il giornalista di gossip è stato ancora una volta approvato alla conduzione del reality ed in questi giorni ha parlato di Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5. Nonostante l’affetto e la stima del conduttore nei confronti del giovane influencer le parole nei suoi confronti non sono state le più rosee.

Alfonso infatti ha dichiarato che secondo lui Tommaso, ragazzo di grandissimo talento, avrebbe dovuto attendere qualche tempo: “Se devo essere sincero lo preferivo nella casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality. Cosi non ha fatto, la sua striscia ‘Il punto Z’ è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita non si può improvvisare!”.

Tommaso Zorzi

Le parole di Alfonso Signorini, persona colta e di livello, rispecchiano in parte il pensiero di diversi personaggi che temono che la troppa ed immediata esposizione del giovane possano rovinarlo a livello televisivo. Noi siamo sicuri che Tommaso Zorzi abbia un grandissimo talento e speriamo che non si faccia mai sopraffare dal successo.