Elettra Lamborghini esclusiva sui naufraghi: “La Persia? Agitata e a volte cattiva. Ciufoli? Si lamenta, lancia il sasso e…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Elettra Lamborghini parla a ruota libera dei naufraghi dell’Isola dei Famosi: da Valentina Persi a Roberto Ciufoli passando per Gilles Rocca
Continua il percorso dei naufraghi dell’Isola dei Famosi e l’opinionista Elettra Lamborghini ha lasciato qualche parere in merito ai concorrenti dell’edizione in corso presentata da Ilary Blasi. La cantante ha parlato principalmente di tre naufraghi: la comica Valentina Persia, il simpatico Roberto Ciufoli e il bel Gilles Rocca.
Rispetto a Valentina Persia la giovane cantate conferma il parere del pubblico definendola troppo aggressiva: “Valentina Persia è troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, ‘forti’ diciamo”.
Elettra Lamborghini ha parlato poi di Roberto Ciufoli affermando: “Chi invece è che si acquatta? Roberto Ciufoli! Non l’ho ancora inquadrato. Vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci, se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente cui non importa delle figuracce”.
Per Elettra Gilles, nonostante sia cambiato nell’ultimo periodo, rimane sempre un grande leader: “Gilles è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui”.