Giulia Salemi all’Isola dei Famosi 2021 | Ecco che arriva la giovane influencer
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giulia Salemi pronta ad approdare nello studio della trasmissione Isola dei Famosi 2021 in onda su canale 5

Questa sera, lunedì 26 aprile 2021, una nuova puntata della trasmissione Isola dei Famosi andrà in onda come sempre su canale 5 a partire dalle ore 21 e 45. Ilary Blasi, saldamente al comando della trasmissione con i suoi tre fedelissimi opinionisti tra cui troviamo Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, ci guiderà in una puntata che si preannuncia davvero molto calda.

Quella di questa sera sarà una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà approdare nello studio di canale 5 Asia Argento e, udite udite, Giulia Salemi. Ecco le anticipazioni riportate direttamente sul sito Mediaset: “Anche nel corso di questa nuova puntata il pubblico social sarà protagonista: attraverso un sondaggio verrà deciso chi verrà schierato per la prova leader. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola. Fariba Tehrani e Vera Gemma si sfidano al televoto per la permanenza a Cayo Cochinos. In studio due ospiti d’eccezione a fare il tifo per loro: Asia Argento e Giulia Salemi. L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda giovedì 29 aprile”.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip

Giulia approda dunque al reality di canale 5 per difendere la sua adorata mamma Fariba che, sulle spiagge dell’Honduras, non sta vivendo momenti facili visto che sembra esserci in corso un accanimento nei suoi confronti. Vediamo questa sera cosa accadrà e se Giulia riuscirà a difendere la sua mamma.