Michele Dentice di Uomini e Donne approda in una famosissima Serie Tv
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Michel Dentice, ex protagonista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, approda in una famosissima serie Tv

Torniamo a parlare di un ex cavaliere molto amato della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi: Michele Dentice. L’uomo è stato per diverso tempo uno dei cavalieri pi ambiti del programma tanto da avere un flirt con la bella Roberta Di Padua ma oggi, dopo aver lasciato ormai da diverso tempo la trasmissione di canale 5, è approdato in una nota serie tv.

Ad annunciare il grande evento è stato lo stesso Michele attraverso il suo profilo ufficiale Instagram. L’uomo ha infatti scritto: “Ciak, si gira Gomorra! Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l’avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo”. (continua dopo la foto)

Michele Uomini e Donne sul Set di Gomorra

Michele, felice della sua nuova vita, ha raccontato al Magazine di Uomini e Donne la sua rottura definitiva con Roberta: “Ho provato ad avere un rapporto con Roberta e a portarlo avanti a piccoli passi, ma lei, pur parlando di sentimenti, secondo me non provava nulla. La conferma l’ho avuta il giorno in cui ho deciso di lasciare il programma: se Roberta avesse davvero provato qualcosa per me, avrebbe fatto un gesto per dimostrarlo, mi avrebbe detto quantomeno una parola di conforto. E’ stata impassibile, non ha mosso un dito, è stata fredda. Sono davvero single, non credete a quello che sentite. Non ho avuto alcuna frequentazione fuori dallo studio. – chiarisce Michele Dentice nell’intervista a Uomini e Donne Magazine – Lo ripeto perché voglio che sia chiaro: ho messo fine alla conoscenza con Roberta perché non c’erano i presupposti per andare avanti”.

Michele Dentice ex Uomini e Donne

Siamo felice per la nuova vita di Michele e speriamo assolutamente che per il giovane ex di Uomini e Donne questa sia solo la prima di tantissime soddisfazioni.