Samantha bacia Bohdan e Alessio va su tutte le furie | Anticipazioni Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi sono arrivate delle svolte per quanto riguarda il trono di Samantha Curcio

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e dei suoi fantastici protagonisti. Quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare del trono classico ed in particolare del percorso della giovane tronista Samantha Curcio. La ragazza, salita al trono come diversa dal solito prototipo di tronista, ha incassato tanti apprezzamenti da parte del pubblico che però, negli ultimi giorni, sembrano venire meno.

Samantha sta conoscendo nel suo percorso a Uomini e Donne due corteggiatori in particolar modo: Alessio e il neo entrato Bohdan. Proprio nell’ultima registrazione del programma avvenuta ieri, domenica 25 aprile 2021, abbiamo avuto delle novità importanti riguardo alla sua avventura nel programma di canale 5. (continua dopo la foto)

Samantha Curcio

Salle anticipazioni emerse in rete abbiamo appreso che la giovane tronista è uscita con entrambi i suoi corteggiatori ma con Bohdan è successo qualcosa di inaspettato. I due hanno fatto un breve Karaoke e, al termine dell’esterna, Samantha ha deciso di spegnere le telecamere lasciandosi andare ad alcuni baci con l’ex di Temptation Island.

Samantha è felice dell’esterna cosi come il corteggiatore ma la reazione di Alessio è stata al quanto inaspettata. Il giovane, che fin dal primo giorno ha mostrato un carattere forte, si è arrabbiato molto non facendo nemmeno parlare la tronista. Una reazione dura alla quale Samantha ha risposto confermando di dover fare il suo percorso e conoscere i suoi corteggiatori.

Alessio corteggiatore Samantha

Se la scelta di Samantha sembrava essere Alessio nel suo percorso a Uomini e Donne ora questa ipotesi inizia a vacillare. Bohdan, ex tentatore di Temptaion Island, continua a guadagnare punti e chissà che non riesca a conquistare pienamente la fiducia ed il cuore della simpaticissima Samantha Curcio.