Ida Platano e il possibile ritorno di fiamma con Armando Incarnato: “Non lo escludo…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ida Platano, dopo il suo ritorno alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, parla del suo ex Armando Incarnato
Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare del sempre più amato Trono Over. Dopo il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri che è riuscito a trovare l’amore con la sua ex Roberta Di Padua è tornata in studio anche la bella parrucchiera Ida Platano che per moltissimo tempo ha frequentato la trasmissione di canale 5.
La donna è tornata nuovamente nel salotto Mediaset alla ricerca dell’amore e, dopo l’interessamento iniziale nei confronti del bel Luca, la stessa non esclude un possibile ritorno di fiamma con un suo ex spasimante, il cavaliere napoletano Armando Incarnato. Quando Ida infatti si frequentava con Riccardo Guarnieri usci per alcune serate con Armando e tra i due scoccò anche un bacio. (continua dopo la foto)
In merito alla loro frequentazione Ida ha infatti dichiarato: “Con Armando ci siamo sentiti per poco tempo, quindi non ho avuto modo di conoscerlo bene, anche se una persona non la si finisce mai di conoscere”. La donna non ha escluso un possibile ritorno di fiamma: “Dipende da come mi sentirò. Non escludo nulla a priori“.